VINCENTI

VINCENTI

Sunday by VINCENTI

Creative direction

2021

 

www.vincenti.eu

 

Sunday by Vincenti è una mini-bag in vera pelle, un accessorio esclusivo e fresco, dinamico ed elegante, pieno d’ironia e identità. Sunday, da un’idea del fondatore Davide Vincenti, è disponibile in dodici diverse colorazioni, ispirate a differenti stati d’animo. Gli stessi stati d’animo sono accostati a quattro diversi foulard in twill di seta recanti quattro diverse stampe d’artista originali all-over dedicate a diversi modi di essere italiani e a quattro diverse location che rendono l’Italia il place-to-be universale.

 

Gli stessi stati d’animo sono accostati a quattro diversi foulard in twill di seta recanti quattro diverse stampe d’artista originali all-over dedicate a diversi modi di essere italiani e a quattro diverse location che rendono l’Italia il place-to-be universale.

Il foulard diventa così un modo per indossare in diverse maniere la mini bag, mantenendo sempre però un inarrivabile appeal romantico e sofisticato. Su disegno originale di Jacopo Ascari, le stampa interpretano Milano, Venezia, Roma e un itinerario della Sicilia. Ognuna, riprodotta all-over sul foulard, evoca architettura, moda, cibo ed emozione. Realizzati nei migliori laboratori artigianali di Como, i foulard divengono un oggetto da collezione pieno di fascino e ironia.

 

Art Direction: Vincenzo Lucente

Photographer: Vito Lorusso

Hair stylist: Rosario Gualtieri

Make up artist: Laura Randazzo

Model: Beatrice Parozzi

Date:
Category:
Close